Tecnologia all'avanguardia


RE/ MAX è sinonimo di innovazione tecnologica. Fin dalle origini RE/MAX ha garantito standard tecnologici elevati; è infatti stata la prima organizzazione immobiliare ad avere un proprio sito web e un proprio network televisivo satellitare con l’obiettivo di essere sempre vicina al cliente offrendogli il miglior servizio possibile.  

TECNOLOGIA E... COLLABORAZIONE

RE/MAX ha sviluppato e importato in Italia il sistema MLS – Multiple Listings Service, un database condiviso che raccoglie dati e immagini di tutti gli immobili disponibili presso le filiali del Gruppo, in Italia e all’estero – quasi 20.000 immobili sul territorio italiano e più di 1.000.000 nel mondo – in totale condivisione tra tutti i Consulenti immobiliari RE/MAX nel mondo.


L’esclusivo sistema MLS incrocia domanda e offerta e facilita la collaborazione tra i consulenti immobiliari a livello locale, nazionale e internazionale, garantendo uno scambio fluido di informazioni tra chi compra e chi vende e velocizzando in questo modo la compravendita dell’immobile.

TECNOLOGIA E .... MARKETING, PROMOZIONE, VISIBILITA’

Marketing e tecnologia rappresentano senza dubbio un connubio vincente per posizionarsi e rendersi visibili nel vasto panorama immobiliare.

L’immobile in vendita viene automaticamente pubblicizzato nei siti RE/MAX in tutto il mondo in oltre 30  lingue e reso accessibile ai visitatori - in Italia ben 500.000 ogni mese - con il dettaglio delle caratteristiche principali, la posizione geografica sulle mappe e le migliori immagini sia statiche che dinamiche grazie al sistema Real Tour, uno strumento innovativo che effettua una panoramica a 360° dell’immobile.

RE/MAX Italia mette inoltre a disposizione di tutte le sue Agenzie ed i suoi Consulenti Immobiliari affiliati un’efficace soluzione web-based, un’esclusiva RE/MAX, che consente la creazione di un sito personale di promozione e promozione locale degli immobili.

TECNOLOGIA E…CONDIVISIONE

Al fine di garantire un servizio sempre aggiornato al cliente, a disposizione di tutti gli affiliati RE/MAX, attraverso la Intranet mondiale, vi è la possibilità di effettuare formazione on-demand su tutti gli argomenti di attualità, scaricare documentazione, partecipare a conversazioni on-line e condividere informazioni.